ABUSO..

Cosa s’intende per abuso?..penso che abusare di una persona sia obbligarla ad avere un rapporto contro la sua volontà..questo puo’ avvenire anche con il proprio compagno..marito..con qualcuno che noi stesse abbiamo portato nella nostra vita..

Ricordo l’ansia..il pensiero fisso e la paura di quello che avrei dovuto fare per accontentarlo..ogni volta chiudevo gli occhi e piangevo sperando che l’abuso sarebbe finito il prima possibile..

Arrivavo a casa e mi lavavo..mi sentivo sporca ma era uno sporco che una doccia non avrebbe eliminato..quelle mani su di me..il respiro caldo che mi sfiorava il viso..li odiavo..odiavo lui e me stessa che lasciavo fare al mio corpo cose che non volevo..

Anni in silenzio..anni a piangere e ad odiare ogni tipo di contatto fisico..sentirsi solo un mezzo usato per un fine..un oggetto..si vive una depersonificazione totale..tu non esisti più sei solo un mezzo di piacere che a te crea tanto dolore!

Ma la vera forza sta’ nel dire BASTA!RIBELLATEVI…PARLATE ED ELIMINATE DALLA VOSTRA VITA ELEMENTI VISCIDI CHE VI FANNO SOLO MALE! NON SIETE SOLE..

Quando capiamo il nostro reale valore diventiamo intoccabili..non permetterò mai più a nessuno di farmi vivere situazioni così distruttive..ora sono forte e lo devo anche al dolore vissuto..

L&L…VIVI ED AMA..

Francesca MAFFEO