ONG – SI ATTREZZINO PER APPRODARE ALTROVE.

 È chiaro che se vi sono naufraghi in mezzo al mare e passa una nave o un’imbarcazione (perché quella è la rotta che fanno normalmente) questi verranno presi a bordo e ovviamente salvati. Altra cosa se sono navi come le ONG o similari che sono lì ad aspettarli. Questo dovrebbero essere organizzate ed avere a bordo tutto il necessario per una permanenza di almeno una decina di giorni o più in modo tale che i soccorrendi possano essere portati in un porto sicuro che non sia necessariamente in Italia (emanazione europea). Ci pensino per bene coloro che debbono decidere!!!

È diventato ormai insopportabile l’arroganza delle ONG che vogliono portare a tutti i costi gli immigrati in Italia addirittura infrangendo la legge e fregandosene degli ‘sto

p’ delle autorità italiane. Ovviamente è ormai palese che queste organizzazioni lo fanno per interessi economici e politici e non certo perché importi loro qualcosa delle vite umane che hanno a bordo. Ed è palese come tutti gli stati europei siano bravissimi a insultare l’Italia se cerca di fermarle ma ovviamente nessuno di loro si rende disponibile a prendersi l’onere dei “naufraghi”. Ed è palese come vi sia un interesse di destabilizzare ulteriormente il nostro paese. E ancora più insopportabile è vedere l’ipocrisia di alcuni politici, scrittori, giornalisti e personalità varie (tutte ovviamente ricche e ben lontano dai problemi che porta l’immigrazione) nel voler imporre agli italiani gli sbarchi continui appoggiando pure l’illegalità di chi viola le nostre leggi. Per non parlare di quei personaggi che sono saliti sulla nave per farsi poi ovviamente fotografare dai media in tutta la loro ipocrisia. Si spera che ora la ‘capitana’ sarà punita dalla magistratura come merita per il suo comportamento e che quella nove sia sequestrata e messa fuori uso per sempre perché altrimenti passerebbe il messaggio che chiunque venga in Italia può tranquillamente violare le nostre leggi. Come si vede, le leggi non sono state neppure minimamente modificate!!!!

SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE – RAFFAELLA SPAUDO.