ECCO LA FOTOGRAFIA DELLA MAGGIORANZA.

DIO LI FA’ …. IL DARDO LI ACCOPPIA

Ci troviamo al cospetto di un governo ‘giallorosso’ senza la benché minima onestà intellettuale!

Questo governo, in effetti, è una vera e propria farsa! Completamente privo di onestà verso gli Italiani che, senza il minimo pudore, dice di voler difendere.

Ma attenzione: difendere da chi? Da chi ha cercato strenuamente di difendere la loro sicurezza e di fermare l’invasione del tutto indiscriminata e senza regole?

Dimostrano solo odio e ne sono i veri cultori! Odio nei confronti di Matteo Salvini, e cioè verso l’avversario da sconfiggere e da abbattere con ogni mezzo: essi si augurano che il loro assurdo voto a processato lo porti alla condanna. Ecco, ormai ci siamo! L’ex ministro è la loro ossessione. Lo ‘percepiscono’ ovunque.

Si offendono, si mandano gli ‘ultimatum’, si riscattano (si vada ‘Giuseppi’ e Renzi!). Poi, come se nulla fosse accaduto, si rimettono tranquillamente e saldamente sulla poltrona e l’accordo continua!

E, naturalmente, continuano i danni! Non era un caso il titolo secco di “Repubblica”: “Cancelliamo Salvini”: è quello che gli uomini della sinistra vogliono fare smantellando del tutto i decreti sicurezza! Con estrema cautela i 5Stelle, perché proprio loro li avevano a suo tempo approvati nel precedente governo!

Le proposte in discussione per la manovra di “cancellazione” sono letteralmente demenziali.

Tutte quante a favore di una maggiore inazione di clandestini e apertura alle Ong di più diritti per i richiedenti asilo e, di conseguenza, maggiori spese per noi contribuenti. Come se sin bastassero le enormi crescite dei costi che abbiamo totalizzato negli ultimi tre mesi!!! Costoro, dunque, non sono “governanti”, ma autentici incapaci!!!

SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE E FEDERICA ILARI