GOVERNO ‘GIALLOROSSO SENZA ONESTA’ INTELLETTUALE.

“Come se nulla fosse accaduto”.

L’attuale governo è una penosissima farsa.

Privo di onestà verso ventisei gli Italiani che, praticamente privi di ogni pudore, affermano di voler difendere!

Ma difendere da chi? Da chi ha cercato di difendere la loro sicurezza e di fermare l’invasione indiscriminata e priva di regole serie? Dimostrano soltanto odio ed anzi ne sono i veri ed autentici cultori.

È evidente l’odio per Salvini e per la Meloni, ritenuti avversari da battere con ogni mezzo, lecito ed illecito!

La cosiddetta maggioranza parlamentare si augura che il loro insensato voto a processarli li porti alla condanna. L’ex-ministro leghista è la loro ossessione. Lo percepiscono ovunque. Si offendono, si mandano gli ‘ultimatum’, si riscattano (vedi Giuseppi e Renzi).

Poi, come se nulla fdda daosse accaduto, si rimettono saltuariamente sulla poltrona e l’accordo politico ricomincia e/o continua. E, ovviamente, continuano i danni. Aveva titolato bene ‘Repubblica’: “Cancelliamo Salvini”.

Questo è ciò che i sinistroidi vogliono fare smantellando i cosiddetti ‘decreti sicurezza’. I 5 Stelle sono molto cauti perché li avevano approvati nel precedente governo, ma il loro peso politico, per ora, poco appare! E le proposte in discussione per la manovra di ‘cancellazione’ sono letteralmente demenziali: tutte a favore di una invasione di clandestini e apertura alle Ong di più diritti per i richiedenti asilo e, di conseguenza, maggiori spese per noi poveri disgraziati contribuenti, già pesantemente tassati dalle nuove tasse e dalle assolute ed inattese ‘novità’ che ci hanno ‘regalato’ gli ultimi tre mesi fin qui vissuti da coloro (quindi tutti!) che hanno dovuto ‘convivere’ con la ‘pandemia’. È proprio una vera ed autentica ‘vita nuova’: completamente!!!

SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE