CIAO GIANCARLO…

Federcaccia dice addio a Giancarlo Barbera: “Lui e il suo esempio mancheranno a tutto il mondo della caccia biellese”.

Federcaccia Biella e il mondo della caccia biellese sono in lutto per la morte di Giancarlo Barbera. Grande cacciatore, se ne è andato dopo una brevissima malattia. E’ stato consigliere all’interno dell’Atc di Biella e segretario provinciale della Pro Segugio, l’associazione che raggruppa i cacciatori cinofili appassionati, come era lui, di caccia in  alla lepre e di segugi.

Lo ricorda il presidente di Atc e Ca Biella Guido Dellarovere: “E’ sempre stato un federcacciatore fra i migliori, molto appassionato. Un uomo di grande umanità e un buon amico anche se per scelte di caccia diverse non abbiamo mai avuto occasione di cacciare insieme. Era anche un grande conoscitore e appassionato cinofilo e questo, invece, era un argomento di cui parlavamo spesso. Mancherà a tutto il mondo della caccia biellese e non solo”.

Alle parole di cordoglio del presidente Dellarovere si unisce il consigliere Atc-Ca Bi1 Sergio Bocca: “Giancarlo mancherà a tutti noi. Se ne è andato troppo presto e troppo in fretta, lasciando in noi un grande vuoto. Figure come la sua non sono soltanto un esempio di amicizia, ma soprattutto di correttezza”.

Guido Dellarovere Presidente provinciale FIDC