31 MAGGIO 2024 SERATA DI PRESENTAZIONE DELLA LISTA NR.2 INSIEME PER OCCHIEPPO SUPERIORE


Solo insieme si può ricominciare a crescere Lo scorso venerdì 31 maggio presso la Sala delle Carrozze di Villa Mossa si è presentata la lista nr.2 “Insieme per Occhieppo Superiore”.

Tanti gli endorsement a Guido Dellarovere, candidato sindaco.

Sono state davvero tante le personalità di spicco del mondo politico che hanno voluto partecipare alla serata organizzata dallalista nr.2 “Insieme per Occhieppo Superiore” lo scorso 31 maggio presso la Sala delle Carrozze di Villa Mossa per sostenere la candidatura a sindaco di Guido Dellarovere. Cristina Patelli, Marzio Olivero, Davide Zappalà e, ancora, Simona Coda e Chiara Caucino hanno voluto portare il loro sostegno e la loro vicinanza al già ex sindaco di Occhieppo Superiore e a tutti i candidati della lista nr.2 “Insieme per Occhieppo Superiore”.

La serata, che ha visto i candidati presentarsi a una sala gremita, ha voluto essere l’occasione per concentrare l’attenzione sul programma elettorale di ben 11 punti che la lista propone con un obiettivo fondamentale: migliorare la qualità della vita di tutti i concittadini.

I servizi sociali, del resto, sono il primo punto del programma presentato: attenzione verso le persone più fragili, verso le famiglie, creazione di nuovi servizi che, nel tempo, il paese ha perso sono solo alcune delle proposte che il candidato sindaco Guido Dellarovere ha illustrato per più di 45 minuti a tutti i partecipanti all’incontro. “Non siamo qui per metterci in contrapposizione con nessuno – ha commentato Guido Dellarovere durante la serata – ma abbiamo proposte concrete e utili per ricominciare a far crescere Occhieppo Superiore.

Per fortuna, per concretizzarle, non saremo soli: l’appoggio di così tante persone ci garantirà una filiera in grado di intervenire con ancora più efficacia ed efficienza nei prossimi anni se riusciremo, con il voto dei nostri concittadini, a governare questo Comune”.

Occhieppo Superiore, 3 giugno 2024 –

Fotogallery: