Incapaci decoratori di cartine

Il destino del paese e ‘affidato ad una scatola di pastelli in mano ad incapaci a gestire una situazione prevedibile…prima hanno provato con lo scaricare le responsabilità ai governatori ed ai sindaci… poi richiamati in Parlamento hanno dovuto fare i conti con molte denunce… sopravvivono solo perché hanno chiuso tribunali e le denunce vanno a rilento.

Fanno di tutta un erba un fascio. I loro divieti valgono in una città metropolitana come nel paesino di 4 anime… non conoscono il territorio e sono così attaccati alla loro poltrona che non hanno la volontà di andare a toccare con mano come vive la gente che se non muore di covid morirà di depressione o di fame in attesa delle loro promesse dai nomi ridicoli: riparti, ristoro 1 ristoro bis ,ecc.
Hanno seminato terrore anziché fare prevenzione.
Ridotto ogni attività professionale, ogni libertà personale, ogni movimento ed ora stanno studiando come rovinarci il Natale.

Cercano con ogni mezzo di strapparci le nostre radici, la nostra cultura, ci isolano per inculcarci il loro messaggio globalista, togliendoci anche gli affetti più cari, e non fanno nulla evitare questa sciagura.
Più che governanti sono complici di questa situazione sempre impreparati nonostante il perdurare degli eventi.

Gabriella DAGHERO