IL DARDO DEL 18 MARZO: IL CENTRO DESTRA CONVERGE SU CORRADINO: IL CANDIDATO SINDACO A BIELLA E’ DELLA LEGA

Oggi il centro destra biellese ha presentato il candidato sindaco condiviso, il leghista Claudio Corradino.

Alla sua presentazione ai media anche l’onorevole leghista biellese Cristina Patelli, che ha così commentato: “E’ una candidatura frutto di alleanze all’interno del centro destra, ma anche, e soprattutto, totalmente condivisa all’interno della Lega.

Qualcuno pensa, dalle colonne di un giornale, di gettare benzina sul fuoco.

Ma in realtá non c’è nessun fuoco da alimentare.

Da mesi il nostro partito è sicuro sul fatto che Claudio Corradino sia, e debba essere, la candidatura migliore. Lo ha dimostrato a Cossato, è un sindaco che vive fra la gente, che ascolta, che sa badare al concreto ma, diversamente da chi ha governato Biella negli ultimi cinque anni senza lasciare nulla alla cittá e ai biellesi, anche capace di immaginare il futuro, necessario peraltro dopo un mandato in cui a malapena sono stati fatti degli scavi e asfaltate delle strade”.

“Nella Lega in generale, così come in quella biellese – spiega la parlamentare – non ci sono correnti o fazioni.

Quelle le lasciamo al Pd e al centro sinistra che ieri ha celebrato il solito congresso di capibastone. Quel modo di fare politica che, nascosto dietro al falso concetto di dare pluralitá alla proposta politica, in realtá nasconde soltanto vuoti di pensiero e giochi di potere.

La Lega è diversa. Lo è sempre stata. E a Biella non c’è nessuna maggioranza o minoranza ma solo un partito unito e coeso.

Forza Claudio, tutta la Lega è con te”.