E’ tempo di feste, anche per la Lega. Dal 1 agosto e fino al gran finale del 5, quando interverranno il segretario della Lega Piemonte e Capogruppo in Parlamento Riccardo Molinari e il Segretario della Lega Matteo Salvini, Capriata D’orba e il Piemonte saranno protagonisti dell’estate.
Alle Cantine “Produttori Insieme” si alterneranno illustri relatori, da Erika Stefani , Gianmarco Centinaio e Giancarlo Giorgetti per parlare di autonomia e di agricoltura e turismo, ma soprattutto sarà la festa di un popolo sempre numeroso e desideroso di esprimersi
Ci sarà anche la biellese Cristina Patelli: “In un mese nel quale l’attività politica apparentemente lascia spazio alle vacanze, organizzare momenti di incontro come quello di Capriata ha una duplice valenza: da un lato significa abbracciare la nostra gente, raccontare loro l’attività svolta nelle varie assemblee legislative, parlare con i sindaci, confrontarsi. Dall’altro vuol dire discutere di temi in prospettiva, fare analisi per il futuro senza dimenticare che si tratta anche di un momento festoso”.