IL DARDO DEL 18 FEBBRAIO: L’UNICO CHE DIFENDE VERAMENTE I MIGRANTI, È PROPRIO MATTEO SALVINI!”

E’ necessario svolgere una breve ma essenziale premessa, anche in ragione delle rapidissime questioni di merito che riterremo di dover esprimere e che tuttavia rappresentano compiutamente il nostro punto di vista: può sembrare irragionevole, ma osiamo dire che, paradosso a parte, l’unico che difende i migranti è proprio l’On. Matteo Salvini. Svolgiamo un’altra brevissima considerazione: non siamo leghisti e spesso, per essere precisi, critichiamo proprio Salvini!

E malgrado la sua immagine sia truce e per moti versi terribile, lo apprezziamo perché le Organizzazioni Non Governative (Ong) hanno visto fallire quasi tutti i loro ‘affari’, mentre i parlamentari di tutti i gruppi di sinistra cercano pietosamente di ‘farsi vedere’ in televisione per recuperare ‘popolarità’ e ‘prestigio’, visto che fanno fatica ad esprimere ancora prestigio politico. Un magistrato ha decretato, come si usa dire, che ‘pietà l’è morta’!
Magari è anche vero, ma temiamo che sia ancora lunga e dura la lotta per ‘castigare’, come pare vogliano fare, Matteo Salvini: e di certo non ce la faranno e non si riuscirannno perché gli Italiani, comunque la pensino, sono dalla parte del Ministro dell’Interno. Crediamo che sia letteralmente incredibile, e soprattutto sia la prima volta in assoluto che un Ministro dell’Interno rischia lunghi anni di galera (perché di questo si tratta!) per avere svolto il proprio lavoro in pieno accordo con altri autorevolissimi membri del Governo e, fra essi, con il Presidente del Consiglio dei Ministri On. Giuseppe Conte.
E proprio per queste ragioni, noi appoggiamo e difendiamo alla grande Matteo Salvini! E siamo pronti a combattere per strada per salvaguardare e proteggere il Ministro che sembra non temere assolutamente la vera e propria follìa di quelli che, ovviamente da sinistra, ritengono di poterlo … follemente ‘incarcerare’!

Raffaella Spaudo