IL DARDO DEL 20 FEBBRAIO: ELEZIONI REGIONALI IN SARDEGNA

COMUNICATO STAMPA

Cristina Patelli con la Lega per la campagna elettorale in Sardegna: “Fra la gente sarda per ascoltare i loro bisogni”.

L’Onorevole Cristina Patelli ha partecipato ad una parte della campagna elettorale della Lega in Sardegna ed ha avuto modo di promuovere i programmi del partito assieme al leader Matteo Salvini, con cui domenica scorso ha visitato alcune località dell’isola.

Impegnato in particolare tra Sedini e Bulzi, Patelli ha incontrato cittadini e allevatori, ascoltando le istanze dei territori e proponendo soluzioni che la lega può dare attraverso serie politiche di sviluppo:

“Credo che incontrare le persone, parlare con loro, spiegare le ragioni di un partito che, non a caso, sta ottenendo un consenso crescente sia non soltanto uno stile di fare politica diverso, ma l’occasione per confrontarsi con le problematiche della vita quotidiana, garantendo un ascolto che, è stato per me evidente nei giorni Trascorsi in Sardegna, i sardi non ottenevano da tempo.

E’ un preciso dovere, per chi fa politica, comprendere i disagi o i bisogni per dare le corrette risposte, altrimenti si corre il rischio, come abbiamo visto nel passato in Italia, di imporre cambiamenti che nulla avevano di concertato. Un modo di agire che ha creato di fatto un paese che viaggiava a due velocità fra i bisogni reali e ciò che una certa politica di centro sinistra produceva al Governo. Oggi non è più così e la gente lo ha capito”.

On. Cristina PATELLI