Carola Pozzo “bella e brava” a “Tu sì que vales”

Non capita spesso che Il Dardo, spesso pungente oltremodo, dalla politica al mondo venatorio, passando sovente ai commenti di attualità, si trovi a fare i complimenti in modo spassionato.
Questa volta però dobbiamo farlo perchè Carola Pozzo, ventiduenne di Occhieppo Superiore, è stata davvero bravissima a: Tu sì que vales. (Questo il link della sua esibizione: https://www.mediasetplay.mediaset.it/video/tusiquevales/carola-pozzo-esibizione-della-terza-puntata_F311315001003C13) .

Brava e bella, ha detto uno dei giudici nel bel mezzo dell’esibizione e lo ha ripetuto. E noi ci accodiamo: Carola è stata strepitosa, al pole dance , volteggiando con un’eleganza e una sicurezza davvero impressionanti. La giuria popolare le ha concesso un 94% di consenso e ha strappato i complimenti di tutti i giudici. Carola “vale” e le auguriamo una brillantissima carriera, come merita.

Una tiratina d’orecchi però abbiamo deciso di dargliela, dopo tanti complimenti, altrimenti in fondo non saremmo Il Dardo: durante l’intervista con i giudici la giovane ha spiegato di essere di Biella, senza citare il suo paese natale, Occhieppo Superiore. Peccato per gli occhieppesi, perchè sono sicuramente orgogliosi di lei e forse si sarebbero sentiti un po’ più importanti anche loro se solo al posto del Comune capoluogo avesse citato il nostro  Cep Sora.

redazione “il dardo”