Le intenzioni di questo governo filo-banchieri sono purtroppo ben chiare: il contante deve sparire e se questo non sarà possibile, dovrà comunque essere ‘limitato’ il più possibile.
Tutte le transazioni avverranno in forma elettronica tutto passerà dai ‘computer’, almeno fino a quando qualcuno non deciderà che certe spese se non rispettano la “policy” di quella determinata banca e l’interruttore apposito bloccherà quel determinato utente.
La recente questione che ha riguardato Facebook e Forza Nuova, Casapound è solo un esempio di quello che ci potrebbe aspettare nell’immediato futuro!
Certamente per far valere le proprie ragioni ci sarà la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria, con la certezza di non poter avere una sentenza, e quindi non rientrare nella disponibilità dei propri averi, se non dopo anni!
Uno scenario che ricorda da vicino un episodio di ‘Star Trek’ nel quale due pianeti Eminiar VII e Vendikar combattono da secoli una guerra virtuale attraverso i ‘computer’, mentre le vittime virtuali bimbi l’obbligo di presentarsi entro un giorno ai centri per lo loro … ‘disintegrazione’ (reale)!
SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE