LA POLITICA CHE PIACE

E poi ci sono le eccezioni!
Trovare giovani motivati e appassionati in politica è raro, non esistono più scuole politiche e tantomeno l eredità familiare dell’ideologia da portare avanti per non farla morire..( vedi LaMalfa).

In epoca dove a tutti è possibile far politica, basta racimolare i clic del proprio condomino.. avere un giovane talento che dalla gavetta del gruppo giovanile fino al ruolo di capigruppo alla Camera non può che inorgoglire un gruppo politico… Riccardo Molinari, piemontese, di Alessandria si è sempre distinto per i ruoli che ha ricoperto in regione e in comune prima, ed ora che da due anni è alla guida del secondo gruppo per numero di parlamentari, si distingue per i suoi interventi sempre attesi e applauditi da tutti, avversari compresi.

Spesso ospite in tv con una disarmante semplicità spiega i retroscena politici su argomenti complessi ed è apprezzato dai colleghi avvocati fino dalla casalinga più sprovveduta per la sua chiarezza, fondendo entusiasmo a molti giovani che si stanno avvicinando alla politica.

Grazie Riccardo per l instancabile impegno.

Gabriella DAGHERO