LA GIRAVOLTA PRO-GAY DELLA CHIESA ALTERA LA PROFONDAMENTE LA DOTTRINA.

Abbiamo capito male o il cantante duramente omosessuale Tiziano Ferro è stato ‘promosso’ a ‘testimonial’ dell’Università Cattolica del Sacro Cuore? Strano, vero?

E bene diciamo un’altra: alla Facoltà teologica dell’Italia Settentrionale, il professor Aristide Fumagalli insegna che l’amore omosessuale può essere “secundum naturam et amorem Dei”. Strano, davvero.

Ma c’è di peggio! ‘Avvenire’, il giornale della Cai, diretto da Marco Tarquinio, ha pubblicato un’intervista supina al promotore della legge bavaglio sull’omofobia. Vedete, sino a qualche tempo fa l’omosessualità, insieme alla cosiddetta refrattaria, era condannata dalla tradizione cattolica e dal catechismo come cosa innaturale e scandalosa e coloro che la praticavano, se impenitente, si diceva che … ‘finissero all’inferno’.

Questo nuovo modo di vedere ha reso tanti, troppi sacerdoti più affidabili con i sinistroidi, tanto che, quando costoro difendono, la fede non è che ci mettano molta convinzione. La cosa ci tocca nei recessi più profondi del cuore, quel nostro cuore che soffre e ci dice che, purtroppo, davvero … ‘non c’è più religione’. Ovviamente tutto questo ha preso piede dacché dirige la baracca il Sig. Bergoglio!!!

SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE