Il centro destra unito e coeso ha dimostrato oggi, con l’inaugurazione della sede che ospiterá “Corradino sindaco”, nella centralissima via Italia 11. Per inciso, nella via maestra di Biella che nessuno ha mai pensato di asfaltare.
È passata tanta gente a stringere la mano al candidato, a manifestare un sostegno, ma anche a fare un selfie con Corradino, perchè il candidato sindaco sa essere davvero inclusivo e disponibile con le persone, una dote che non è da tutti.
Fuori dalla sede, i gazebo della campagna.
C’erano Cristina Patelli con Roberto Simonetti,.il segretario provinciale della Lega Michele Mosca, che è candidato per la Lega alle elezioni regionali. E poi il candidato e segretario citadino Giacomo Moscarola. Presente per la Lega anche l’altra candidata della Lega alle elezioni regionali, Chiara Caucino.
Tanti erano i sindaci, a partire da quello di pollone Vincenzo Ferraris, capolista della lista Corradino.
Tanti anche i militanti nel gazebo di Fratelli d’Italia, assieme all’onorevole Andrea Delmastro e al segretario provinciale Davide Zappalá. Nell’adiacente gazebo di Forza Italia c’era il senatore Gilberto Pichetto, accompagnato dal neo segretario provinciale Alberto Fenoglio.
Tanta gente, tanta gente comune, che ha voluto dare forza a Corradino. Un centrondestra unito e coeso per far vincere la futura guida della cittá per i prossimi 5 anni.