CONFERMATO IL MISTER DELLA STELLA

Segue a ruota dopo la conferma del bomber di razza Marian MIHAILA , la riconferma sulla panchina della ASD VALLE ELVO del “re delle promozioni” Mister Antonio D’AMBROGIO che dovrà nuovamente gestire la tolda di comando della 1 squadra chiamata a disputare il campionato di 1 categoria.

Mister Antonio D’AMBROGIO coadiuvato dal suo collaboratore in campo Stefano GARIAZZO e dal neo Direttore sportivo nonchè vice-Presidente Gianni CAPPELLO sono ormai da settimane al lavoro per plasmare al meglio la compagine occhieppese per ben figurare negli impegni prefissati, campionato e coppa piemonte.

Personaggio in auge già nel secolo scorso dove si è seduto sin dal lontano 1986 sulle più prestigiose panchine delle squadre dilettantistiche biellesi, risultando il record man delle Promozioni, che con quella appena avvenuta nella stagione passata con la ASD VALLE ELVO sono arrivate a doppia cifra, la stella, 10 promozioni costellate da risultati importanti che portano il Mister ad essere uno dei più titolati della storia calcistica biellese.

Un risultato molto importate di cui vado fiero ed orgoglioso, dichiara il Presidente di ASD VALLE ELVO, Guido DELLAROVERE, avere tra di noi un Mister di tale calibro non era facile, lui ha creduto nel nostro progetto e noi gli abbiamo confermato l’incarico e non solo, in quanto il percorso che abbiamo condiviso sarà pluriennale, che vedrà coinvolto il Mister anche negli anni a seguire non solo come allenatore ma anche come Direttore tecnico dell’area agonistica della nostra società, un grande impegno, una scommessa che sono convinto che insieme vinceremo.

Dal canto suo Mister Antonio D’AMBROGIO contento della sua riconferma ha dichiarato che la cosa che l’ha in assoluto più stimolato è il poter continuare a sedere sulla panchina ma soprattutto il poter mettere a disposizione nei prossimi anni la sua esperienza incarnando la figura di Direttore Tecnico del settore agonistico.

Ora a testa bassa chiosa il Mister si deve definire le ultime pedine mancanti della rosa, integrandola con nuovi acquisti ma soprattutto valorizzando i nostri giovani cresciuti esponenzialmente nelle squadre minori di ASD VALLE ELVO.

A differenza di quanto diceva il principe De Coubertin: “L’importante è partecipare perché solo partecipando avrai la possibilità di vincere”! in casa ASD VALLE ELVO Presidente e Mister concordano che l’importante è SOLO VINCERE.

Ufficio stampa ASD VALLE ELVO