Ciao ZAC

Mi sento davvero piccolo, carico di dolore, mi sento inutile  e impotente da quando ho dovuto prendere l’amara decisone di far salire nei Campi Elisi il mio amato ZAC, sicuramente uno degli amori più importanti della mia vita, Lui ha vissuto per me per la mia famiglia ci ha protetto e ci ha amato, rendendo la nostra vita più luminosa.

Zac sei stato un fedele ausiliario straordinario compagno di vita, sei stato come quel fratello che non ho mai avuto, ho condiviso tutto e ieri quando ti ho accompagnato in cielo ho immaginato che li potrai correre e cercare gli ungulati come amavi fare, sarai sempre nel mio cuore. Io per te ero la tua religione, ero la tua gloria e tu per me eri tutto abbiamo vissuto giorni splendidi e felici ma da ieri il mio cuore si è spezzato, e ieri con te ti sei portato via tanti anni della nostra vita.

Sei stato fedele e sincero fino all’ultimo battito del tuo cuore, voglio pensare che tu non morirai mai, che rimarrai sempre al mio fianco nelle giornate d’autunno sui monti tra la neve, con il tuo testone sulle mie gambe.

Tanti ricordi, bellissimi ricordi, istanti meravigliosi che ogni volta che ripenserò mi riempiranno di gioia e nello stesso tempo di tristezza.

Ora se solo più nel mio cuore li avrai sempre un posto speciale

Ciao ZAC sii il mio angelo custode.