FORSE SONO ANZIANO, MA SONO ANCORA CONVINTO CHE I PROFESSORI DEBBONO TORNARE A BOCCIARE

A leggere le statistiche che riguardano i nostri studenti possiamo certamente affermare che le ‘sinistre cattocomunisti’ hanno probabilmente raggiunto il loro scopo: portare progressivamente le masse a non ragionare e bere quello che viene loro propinato!

Il percorso è stato lungo ma inesorabile. È iniziato con la creazione di una scuola media unificata, ovviamente verso il basso.

Contestualmente si è proceduto con l’eliminazione del latino dal piano di studi. Sono seguite riforme a matrice prevalentemente comunista che portarono il livello della scuola, come istituzione e metodo di studio, sempre più basso.

Con il tempo è passato il messaggio che l’insegnante faceva parte …. dell’arredamento dell’aula e non doveva essere necessariamente ascoltato, che non serviva studiare perché tutti avevano diritto alla promozione e, alla fine, siamo arrivati ai risultati di oggi. Si è voluto in malafede confondere il diritto allo studio con il diritto alla promozione. Bravi, per interessi di parte avete letteralmente rovinato la Nazione!

E naturalmente sui giornali locali è apparsa un pagina intera dal titolo: “La Azzolina è un ministro da zero spaccato. Tra dubbi e ritardi, la Grillo ha ha lasciato la scuola nel caos.

Al Miur quasi per caso, ha passato il concorso da preside facendo scena muta in informatica e inglese.

E il prof che l’ha giudicata ha poi scoperto che la sua tesi per l’abilitazione a insegnare era scopiazzata”. Ed è una biellese!!! È una autentica vergogna!!!

SANDRO DELMASTRO DELLE VEDOVE