ASD VALLE ELVO – MERCATO STAGIONE 2023-24

Parte subito con due riconferme ed un nuovo acquisto, il calcio mercato della ASD VALLE ELVO per la prossima stagione 2023-2024.

Chiamata a disputare il prestigioso campionato di Prima Categoria ha obbligato il neo Direttore sportivo nonchè vice-Presidente Gianni CAPPELLO a lavorare per arrivare a trattenere ad Occhieppo Superiore i fautori della fantastica promozione avvenuta quest’anno. E così è arrivata la prima riconferma in panchina, dove siederà nuovamente  Mister Antonio D’AMBROGIO recordman delle promozioni nel calcio dilettantistico piemontese,  che con quella appena conquistata ha raggiunto la doppia cifra.

Mister Antonio D’AMBROGIO

Al suo fianco in panchina siederà un altro veterano dei campi di calcio biellese, sarà Mister Stefano GARIAZZO che tutti ricorderanno per i brillanti risultati conseguiti a suo tempo con il Piatto Calcio e Torri Biellesi.

Mister Stefano GARIAZZO

Una scelta seguita e voluta per affiancare a Mister Antonio D’AMBROGIO un uomo con una grande conoscenza del calcio dilettantistico Piemontese. Con questa coppia di Mister sottolinea il Presidente Guido DELLAROVERE si è voluto sin da subito creare le basi per costruire una squadra equilibrata che possa ben figurare nella prossima stagione nel campionato di Prima categoria.

Gianni CAPPELLO conscio del suo importante compito ha ribadito la volontà sua e della ASD VALLE ELVO di mantenere il maggior numero di giocatori che hanno trasformato quest’anno il #sognodiunavalle in una splendida realtà, pertanto ha immediatamente lavorato per trattenere il maggior goleador di quest’anno,  Marian MIHAILA il quale ha dimostrato il suo attaccamento a  ASD VALLE ELVO riconfermando la sua disponibilità a solcare nuovamente i campi di calcio con i colori bianco verdi.

da sinistra il DS Gianni CAPPELLO, il riconfermato Marian MIHAILA e il Presidente di ASD VALLE ELVO Guido DELLAROVERE

Chiosa il Presidente Guido DELLAROVERE: “sarà una stagione impegnativa, abbiamo un gruppo fantastico di giocatori che speriamo di mantenere, sicuramente lavoreremo per qualche innesto mirato cercandolo nel campionati superiori, ma come da sempre contraddistingue il nostro modo di operare inseriremo sicuramente alcuni giovani del nostro vivaio che hanno fatto esperienza lo scorso anno nei campionati di terza categoria e Juniores”.

Archiviata queste ri conferme e il neo acquisto, il DS è già al lavoro per continuare a costruire la compagine del prossimo anno.

Ufficio stampa ASD VALLE ELVO