ACCUSANO LA DESTRA POLITICA MA IL REGIME LO IMPONGONO PROPRIO LORO !

Ma come è possibile ritenere che qualsiasi pensiero o azione che provenga dall’opposizione debba essere ‘viziato’ da propaganda o speculazione o, meglio, da forti accuse di razzismo e di fascismo?

Da sinistra infatti il “mantra” e fatalmente sempre questo, sena possibilità di confronto democratico fra visioni sociali, economiche e politiche ancorché giustamente diverse: l’avversario di destra è un pericolosissimo nemico che va letteralmente demonizzato.

Certamente, sulla scia di 70 anni di interpretazione dello spirito della Costituzione a senso unico, non diventa difficile ritenersi unici detentori della verità assoluta. Ma il vero problema è che la dose attuali di governo, in continuo e ridicolo disaccordo fra loro, riescono purtroppo sempre ed ancora a gestire il potere senza il consenso dei cittadini, impedendo all’opposizione brutta e cattiva di realizzare il governo che in questo momento gli elettori vorrebbero!

Che tristezza questa “democrazia” fasulla e nel contempo ignobile! Ma diciamola tutta! Perché Matteo Salvini e Giorgia Meloni non vanno da Mattarella (il vero colpevole!) a dirgli quello che pensano precisadogli che da domattina non andranno più a fare i pirla.

Sandro Delmastro delle Vedove